COGEPA IN PRIMA LINEA AL ‘CHARITY NIGHT’ – UKRAINA’
Francesca Cutino • 27 maggio 2022
Anche Cogepa ha preso parte all’evento di beneficenza tenutosi a palazzo San Teodoro per sostenere la raccolta fondi promossa dall’Associazione Dinamiche Napoli, composta da donne imprenditrici e professioniste. Più di ottanta aziende campane hanno presenziato all’importante iniziativa di solidarietà patrocinata dall’unioneindustrialinapoli.
Il ricavato dell’evento è stato devoluto a ‘Save the Children’, l’associazione presente in Ucraina dal 2014, impegnata nella protezione dell’infanzia e nel supporto mirato per i minori non accompagnati. Hanno presenziato all’evento Marianna e Francesca Paone.

La Co.Ge.Pa ha collaborato per a portare a termine il piano BUL nella regione Umbria. L’importante lavoro gli è stato commissionato nel 2019, da Open Fiber, a cui è stato affidato l’appalto del progetto. Quest’ultimo prevede di consentire agli abitanti dei comuni umbri di accedere agevolmente ad un servizio di navigazione nelle case e negli enti pubblici, ad una velocità mai raggiunta prima, grazie alla messa in posa della fibra ottica.