POSIZIONI aPERTE
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CLIENT MANAGER OPEN FIBER
La Funzione assicura il presidio del Cliente in accordo con la Direzione Commerciale e monitora gli obiettivi assegnati dal cliente interfacciandosi con le Operation Aziendali al fine di raggiungere i target sia di Creation che di D&A.
Monitora il fatturato sul cliente e si adopera affinché si mantenga allineato agli obiettivi aziendali.
Funge da interfaccia tra il cliente e le strutture di Operation al fine di dirimere le questioni più impattanti e fornisce le linee guida per la soddisfazione dello stesso.
Presidia settimanalmente il cliente sia in DG che sui Territori al fine di evitare escalation incontrollate.
Collabora con l’ingegneria d’offerta nella fase di partecipazione ai bandi di gara sul cliente di riferimento.
Profilo richiesto:
- esperienza pregressa in attività relative al cliente di riferimento;
- buona capacità relazionali;
- Capacità di analisi delle criticità e di project planning;
- doti organizzative;
- capacità di monitorare e curare il grado di soddisfazione della clientela;
- conoscenza approfondita delle attività di construction, delivery e maintenance;
- buona capacità nell’utilizzo degli applicativi Office;
- conoscenza degli applicativi aziendali interni e del cliente.
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CLIENT MANAGER ENERGY
La Funzione assicura il presidio dei Clienti in accordo con la Direzione Commerciale e monitora gli obiettivi assegnati dal clienti interfacciandosi con le Operation Aziendali al fine di raggiungere i target sia di Creation che di D&A.
Monitora il fatturato sul cliente e si adopera affinché si mantenga allineato agli obiettivi aziendali.
Funge da interfaccia tra il cliente e le strutture di Operation al fine di dirimere le questioni più impattanti e fornisce le linee guida per la soddisfazione dello stesso.
Presidia settimanalmente il cliente sia in DG che sui Territori al fine di evitare escalation incontrollate.
Collabora con l’ingegneria d’offerta nella fase di partecipazione ai bandi di gara sui clienti di riferimento.
Profilo richiesto:
- esperienza pregressa in attività relative al cliente di riferimento;
- buona capacità relazionali;
- capacità di analisi delle criticità e di project planning;
- Doti organizzative;
- capacità di monitorare e curare il grado di soddisfazione della clientela;
- buona capacità nell’utilizzo degli applicativi Office;
- conoscenza degli applicativi aziendali interni e del cliente;
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